MARKETING E E-COMMERCE

Obiettivi del corso?
L’obiettivo finale è formare una figura che possa occuparsi della definizione e dell’implementazione del piano di marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi, compresa la valutazione dei relativi indicatori economici.
Requisiti di accesso
Il corso si sviluppa nell’ambito del progetto GARANZIA GIOVANI e potranno quindi aderire i giovani Neet tra i 15 e i 29 anni della Regione Puglia.
Gli aderenti riceveranno la formazione come Make up Artist in maniera gratuita.
Comunicare In Lingua Inglese
Programma del Corso
Il corso è composto da tre moduli: 2 primari e uno secondario. I due primari denominati ‘ Definizione del piano di marketing’ e Organizzazione delle vendite’ sono finalizzate all’acquisizione di competenze e conoscenze previste nel Repertorio. Il terzo modulo secondario denominato ‘Sviluppo dell’applicazione di e-business’.
Le competenze che garantisce il corso sono:
- assicurare il rispetto del piano dei costi, dei tempi e delle risorse necessarie nell’implementazione dell’applicazione di e-business
- collaborare nella definizione dell’interfaccia, dei contenuti e delle modalità di navigazione del sito web dedicato alle applicazioni di e-business
- garantire la rispondenza delle caratteristiche dell’applicazione di e-business sviluppata alle previsioni del piano di marketing
Modalità Valutazione Finale degli Apprendimenti
Test di verifica finale. Prova pratica
Course Content
Curriculum is empty